Salesforce.com Winter 04™, la soluzione CRM on-demand più popolare al mondo

Salesforce.com Winter ’04, la soluzione CRM on-demand più popolare al mondo
~ la nuova release di salesforce.com comprende dashboard integrate, funzionalità di workflow e di gestione dei contratti, capacità avanzate di globalizzazione e sforce 2.0, application server on-demand per la personalizzazione dell’interfaccia utente e dei database ~
Salesforce.com ha lanciato salesforce.com Winter ’04, l’ultima release del suo premiato servizio di Customer Relationship Management (CRM) on-demand.
Winter ’04, che rappresenta la 14ma generazione di salesforce.com e la terza maggiore release che la società ha rilasciato quest’anno, mette a disposizione più di 1000 funzionalità di CRM on-demand di alto livello, come dashboard integrate, automazione del workflow, alert in tempo reale e la gestione dei contratti. Salesforce.com Winter ’04 comprende inoltre sforce 2.0, il primo application server on-demand al mondo, e si caratterizza per le funzionalità avanzate di personalizzazione, di globalizzazione e di integrazione, in modo che le aziende possano gestire con successo le relazioni con i propri clienti in tutto il mondo.
Grazie ad un investimento di oltre 150 milioni di dollari in ricerca e in infrastrutture, saleforce.com Winter ’04 offre una premiata famiglia di soluzioni scalabili di CRM on-demand per l’automazione integrata della forza vendita, della gestione del marketing e delle campagne, dell’assistenza clienti e del supporto, delle operazioni e del finance, delle analisi e dei rapporti e per la gestione dei documenti. Il modello di "software come servizio" di salesforce.com permette di dare automaticamente accesso ai benefici della nuova release a più di 8.000 clienti e 112.000 utenti in tutto il mondo, senza tutti quei problemi e quelle complessità associate agli aggiornamenti del software tradizionale.
"Nella release Winter ’04, salesforce.com ha aggiunto tanti nuovi strumenti e molte funzionalità , come ad esempio la gestione del team account, le dashboard, il layout dinamico della pagina e l’automazione del workflow. Tutto questo permette di aumentare le possibilità di vendita ed anche un migliore allineamento tra le varie divisioni," ha commentato Pam Maines, direttore marketing e vendite, asset management group di Pepco Energy Services.
"La release Winter ’04 di salesforce.com fornisce quelle funzionalità di personalizzazione, integrazione e globalizzazione di cui i nostri clienti hanno bisogno per far crescere il proprio business," ha dichiarato Marc Benioff, presidente e CEO di salesforce.com. "Continuiamo a guidare il mercato del CRM grazie a delle continue innovazioni che permettono ai nostri clienti di avere gli strumenti di cui hanno bisogno per il loro successo. Abbiamo risolto il problema della fornitura e dell’implementazione di software basato sull’architettura client/server in modo da dare a tutti delle soluzioni CRM on-demand di successo, slegate dal software.

Informazioni su salesforce.com

Fondata nel 1999, salesforce.com è il leader del cloud computing per le aziende. Le tecnologie cloud social e mobile di Salesforce.com consentono alle aziende di trasformarsi in aziende clienti mettendo in contatto clienti, dipendenti, partner e prodotti in modi del tutto nuovi. La piattaforma e le applicazioni dell’azienda, basate sull’architettura multitenant in tempo reale di salesforce.com, sono in grado di rivoluzionare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività di vendita, assistenza, marketing e innovazione.

• Fai crescere la tua attività con l’applicazione di vendita numero 1, Salesforce Sales Cloud
  • Offri un servizio clienti sorprendente con l’applicazione di servizi numero 1, Salesforce Service Cloud
  • Ascolta, coinvolgi, pubblicizza e misura il marketing su social network con l’applicazione numero 1 per il social marketing, Salesforce Marketing Cloud
  • Sviluppa e offri applicazioni social e per dispositivi mobili con Salesforce Platform. Amplia il tuo successo grazie a AppExchange, il marketplace leader mondiale per le applicazioni aziendali.

Qualsiasi servizio o funzionalità non rilasciati a cui si fa riferimento in questo o in altri documenti di carattere pubblico non sono al momento disponibili e potrebbero non essere forniti in tempo o non essere mai forniti. I clienti che acquistano le applicazioni salesforce.com devono basare le loro decisioni di acquisto sulle funzionalità attualmente disponibili. Salesforce.com ha la sede principale a San Francisco, con uffici in Europa e in Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo "CRM". Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.salesforce.com oppure chiama il numero verde 1-800-NO-SOFTWARE.