Salesforce.com deposita la dichiarazione di registrazione per un'offerta pubblica iniziale

Salesforce.com Inc. ha annunciato oggi di aver depositato presso la U.S. Securities and Exchange Commission (SEC) la dichiarazione di registrazione, sul Form S-1, relativa alla proposta di offerta pubblica iniziale del suo capitale sociale. Tutte le azioni devono essere vendute dalla società .
L'operazione sarà guidata da Morgan Stanley & Co. Incorporated in qualità di sottoscrittore capofila e da Deutsche Bank Securities Inc., UBS Securities LLC, Wachovia Capital Markets, LLC, and William Blair & Company, L.L.C. in qualità di co-gestori.
Salesforce.com è il fornitore leader degli application service che permettono alle organizzazioni di condividere facilmente, a richiesta, le informazioni sulla clientela. La società fornisce un servizio completo di customer relationship management, o CRM, alle aziende di qualsiasi dimensione e settore in tutto il mondo, tramite un Web browser standard.
Una dichiarazione di registrazione relativa a questi titoli è stata depositata presso la SEC ma non è ancora divenuta effettiva. Questi titoli non possono essere venduti, né le offerte di acquisto possono essere accettate fino a quando la dichiarazione di registrazione non sarà stata resa effettiva. Questo comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito ad un'offerta d'acquisto. Inoltre nessuna vendita di questi titoli potrà avere luogo in alcun paese in cui tale offerta, invito all'acquisto o vendita sarebbe illegale prima della registrazione o qualificazione secondo la normativa di vigilanza di tale paese.
Quando disponibile, una copia del prospetto preliminare potrà essere ottenuta da Morgan Stanley & Co. Incorporated, 1585 Broadway, New York, NY 10036, Attn: Prospectus Department.

Informazioni su salesforce.com

Fondata nel 1999, salesforce.com è il leader del cloud computing per le aziende. Le tecnologie cloud social e mobile di Salesforce.com consentono alle aziende di trasformarsi in aziende clienti mettendo in contatto clienti, dipendenti, partner e prodotti in modi del tutto nuovi. La piattaforma e le applicazioni dell’azienda, basate sull’architettura multitenant in tempo reale di salesforce.com, sono in grado di rivoluzionare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività di vendita, assistenza, marketing e innovazione.

• Fai crescere la tua attività con l’applicazione di vendita numero 1, Salesforce Sales Cloud
  • Offri un servizio clienti sorprendente con l’applicazione di servizi numero 1, Salesforce Service Cloud
  • Ascolta, coinvolgi, pubblicizza e misura il marketing su social network con l’applicazione numero 1 per il social marketing, Salesforce Marketing Cloud
  • Sviluppa e offri applicazioni social e per dispositivi mobili con Salesforce Platform. Amplia il tuo successo grazie a AppExchange, il marketplace leader mondiale per le applicazioni aziendali.

Qualsiasi servizio o funzionalità non rilasciati a cui si fa riferimento in questo o in altri documenti di carattere pubblico non sono al momento disponibili e potrebbero non essere forniti in tempo o non essere mai forniti. I clienti che acquistano le applicazioni salesforce.com devono basare le loro decisioni di acquisto sulle funzionalità attualmente disponibili. Salesforce.com ha la sede principale a San Francisco, con uffici in Europa e in Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo "CRM". Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.salesforce.com oppure chiama il numero verde 1-800-NO-SOFTWARE.