Salesforce.com com annuncia 10.700 clienti e 161.000 utenti in tutto il mondo

La rapida crescita della società è alimentata dalla forte richiesta di CRM on demand da parte di piccole, medie e grandi aziende
21 luglio, 2004 - Salesforce.com (NYSE: CRM), il leader tecnologico e di mercato nel Customer Relationship Management (CRM) on demand, ha annunciato oggi che, secondo i dati raccolti a tutto il 30 giugno 2004, la società conta 10.700 clienti e 161.000 utenti, che in tutto il mondo utilizzano il premiato servizio di customer relationship management (CRM). La società ha acquisito 900 nuovi clienti e 14.000 utenti nei primi 60 giorni del secondo trimestre dell'anno fiscale 2004.
"Salesforce.com rende il CRM disponibile ad aziende di tutte le dimensioni, anche le più piccole", ha dichiarato Marc Benioff, presidente e CEO di salesforce.com. "Grazie a salesforce.com, infatti, tanto le piccole imprese quanto le società della classifica Fortune 500 possono oggi sperimentare i vantaggi del CRM. Il mondo si sta muovendo verso l'on demand e la capacità di rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente ha fatto di salesforce.com il leader tecnologico e di mercato nel settore del CRM on demand".
(980 battute)

Informazioni su salesforce.com

Fondata nel 1999, salesforce.com è il leader del cloud computing per le aziende. Le tecnologie cloud social e mobile di Salesforce.com consentono alle aziende di trasformarsi in aziende clienti mettendo in contatto clienti, dipendenti, partner e prodotti in modi del tutto nuovi. La piattaforma e le applicazioni dell’azienda, basate sull’architettura multitenant in tempo reale di salesforce.com, sono in grado di rivoluzionare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività di vendita, assistenza, marketing e innovazione.

• Fai crescere la tua attività con l’applicazione di vendita numero 1, Salesforce Sales Cloud
  • Offri un servizio clienti sorprendente con l’applicazione di servizi numero 1, Salesforce Service Cloud
  • Ascolta, coinvolgi, pubblicizza e misura il marketing su social network con l’applicazione numero 1 per il social marketing, Salesforce Marketing Cloud
  • Sviluppa e offri applicazioni social e per dispositivi mobili con Salesforce Platform. Amplia il tuo successo grazie a AppExchange, il marketplace leader mondiale per le applicazioni aziendali.

Qualsiasi servizio o funzionalità non rilasciati a cui si fa riferimento in questo o in altri documenti di carattere pubblico non sono al momento disponibili e potrebbero non essere forniti in tempo o non essere mai forniti. I clienti che acquistano le applicazioni salesforce.com devono basare le loro decisioni di acquisto sulle funzionalità attualmente disponibili. Salesforce.com ha la sede principale a San Francisco, con uffici in Europa e in Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo "CRM". Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.salesforce.com oppure chiama il numero verde 1-800-NO-SOFTWARE.