Salesforce.com premiata ai SIIA CODiE Awards

Come l’anno scorso, Force.com si aggiudica il premio “Migliore Piattaforma on-demand” mentre Salesforce CRM vince come “Migliore Soluzione di Relationship Management” per il settimo anno consecutivo

Salesforce.com [NYSE: CRM], il leader tecnologico e di mercato in ambito Software-as-a-Service (Saas) e Platform-as-a-Service (PaaS), ha annunciato che la SIIA (Software & Information Industry Association) ha assegnato tre dei prestigiosi premi CODiE a Salesforce CRM e a Force.com. Quest’ultima è stata riconosciuta come migliore piattaforma on-demand per il secondo anno consecutivo, mentre Salesforce CRM ha ricevuto due premi come migliore soluzione di relationship management, per la settima volta di seguito, e come migliore soluzione Software-as-a-Service.

“Siamo molto onorati di questo doppio riconoscimento da parte della SIIA, che ha voluto premiare la straordinaria flessibilità, potenza e valore che la soluzione Salesforce CRM è in grado di offrire ai propri clienti,” ha affermato Marc Benioff, Chairman e CEO di salesforce.com. “Abbiamo dimostrato il nostro spirito pionieristico anche nella realizzazione di Force.com; il premio come migliore piattaforma on-demand rappresenta un ulteriore riconoscimento di come la nostra capacità innovativa e la nostra leadership siano determinanti per il cambiamento del business in questo momento e nel futuro. Mi congratulo con lo straordinario team operativo di salesforce.com per questi importanti successi.” “I CODiE Awards premiano le aziende in grado di fornire i migliori prodotti e servizi tecnologici disponibili sul mercato” ha affermato Ken Wasch, Presidente SIIA. “I premi e i relativi vincitori sono la dimostrazione della straordinaria capacità della tecnologia di offrire soluzioni sempre innovative per le aziende e per i loro clienti. La SIIA si congratula con tutti i vincitori, le cui soluzioni innovative sono fondamentali per consentire all’America di mantenere la propria leadership nell’economia della conoscenza a livello globale.” Quest’anno, oltre 1.100 candidature sono state presentate da 600 aziende di 76 categorie. Un panel di esperti ha selezionato 340 nominativi, tra i quali sono stati scelti i vincitori. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito della SIIA:http://www.siia.net/codies/2008/winner.asp.

Informazioni su salesforce.com

Fondata nel 1999, salesforce.com è il leader del cloud computing per le aziende. Le tecnologie cloud social e mobile di Salesforce.com consentono alle aziende di trasformarsi in aziende clienti mettendo in contatto clienti, dipendenti, partner e prodotti in modi del tutto nuovi. La piattaforma e le applicazioni dell’azienda, basate sull’architettura multitenant in tempo reale di salesforce.com, sono in grado di rivoluzionare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività di vendita, assistenza, marketing e innovazione.

• Fai crescere la tua attività con l’applicazione di vendita numero 1, Salesforce Sales Cloud
  • Offri un servizio clienti sorprendente con l’applicazione di servizi numero 1, Salesforce Service Cloud
  • Ascolta, coinvolgi, pubblicizza e misura il marketing su social network con l’applicazione numero 1 per il social marketing, Salesforce Marketing Cloud
  • Sviluppa e offri applicazioni social e per dispositivi mobili con Salesforce Platform. Amplia il tuo successo grazie a AppExchange, il marketplace leader mondiale per le applicazioni aziendali.

Qualsiasi servizio o funzionalità non rilasciati a cui si fa riferimento in questo o in altri documenti di carattere pubblico non sono al momento disponibili e potrebbero non essere forniti in tempo o non essere mai forniti. I clienti che acquistano le applicazioni salesforce.com devono basare le loro decisioni di acquisto sulle funzionalità attualmente disponibili. Salesforce.com ha la sede principale a San Francisco, con uffici in Europa e in Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo "CRM". Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.salesforce.com oppure chiama il numero verde 1-800-NO-SOFTWARE.