Salesforce CRM Mobile: disponibile versione per iPhone OS 3.0

null

Salesforce.com [NYSE: CRM], l’azienda di cloud computing a livello enterprise, ha reso disponibile la versione aggiornata dell’applicazione Salesforce CRM Mobile per iPhone 3.0 OS, offrendo ai clienti straordinarie nuove funzionalità, tra cui la possibilità di tagliare, incollare e copiare, replicare record, creare filtri personalizzati, organizzare le attività utilizzando la nuova interfaccia del calendario e altro ancora.

Le nuove caratteristiche di Salesforce CRM Mobile per iPhone e iPod Touch

Oggi gli utenti hanno a disposizione la rinomata piattaforma di cloud computing a livello enterprise, nonché le principali applicazioni presenti sul mercato che si caratterizzano per le seguenti innovative funzionalità:

• Taglia, copia e incolla – Copiare, tagliare e incollare in maniera facile e immediata messaggi di testo, da email e non, direttamente in Salesforce CRM, selezionando interi blocchi di testo solo con un click. • Replica dei campi – Il tasto “thumb-saving clone” consente agli utenti di riprodurre facilmente campi identici con un evidente risparmio di tempo. • Eventi calendar-like – Gestire gli eventi con facilità grazie alla nuova visualizzazione di dati indicizzati e alla nuova interfaccia simile a quella di un calendario. • Filtri personalizzati – Trovare velocemente le informazioni grazie ai filtri personalizzati presenti su ciascuna lista dati. • Convertire i lead – Convertire un lead non appena l’utente aggancia il telefono. Ora l’iPhone è in grado di offrire una conversione dei lead su un unico modulo. • Collegamenti personalizzati via mobile a Visualforce – Creare link mobile personalizzati per ogni object di Salesforce CRM: collegarsi da un account direttamente su Yahoo! News per accedere alle ultime notizie riguardo un’azienda oppure a una pagina personalizzata di Visualforce per visualizzare tutti i contatti e le relative immagini.

Sales Cloud diventa mobile Con Salesforce CRM Mobile, i clienti possono accedere istantaneamente, ovunque si trovino, ai dati contenuti sull’applicazione Salesforce CRM, oltre che personalizzare le applicazioni Force.com direttamente dal proprio iPhone o iPod Touch. Salesforce CRM Mobile rappresenta un valido strumento per accrescere la produttività dell’area vendite nonché quella dei lavoratori mobili grazie a:

• Accesso immediato alle informazioni dei clienti, quali account, contatti e opportunità. • Tool di gestione quali dashboard, reporting e analytics. • Amministrazione centralizzata in Salesforce CRM. • Personalizzazione point-and-click. • Possibilità di effettuare telefonate e inviare email attraverso Salesforce CRM. • Comunicazione sicura dei dati e gestione dispositivo da remoto – tutti i dati immagazzinati sul dispositivo vengono criptati da Salesforce CRM. • Accesso ad applicazioni di terze parti realizzate su Force.com e applicazioni personalizzate attraverso l’utilizzo di Salesforce CRM Mobile da iPhone e iPod Touch.

L’applicazione mobile di salesforce.com si sta avvicinando rapidamente ai 100.000 download e l’azienda prevede di superare questo numero entro la fine di luglio.

Salesforce CRM Mobile è disponibile gratuitamente accedendo direttamente all’App Store da dispositivi iPhone e iPod Touch oppure al link www.itunes.com/appstore/.

Salesforce CRM Mobile è inclusa nella Salesforce Unlimited Edition ed è ora disponibile per i clienti di Salesforce CRM Enterprise e Professional Edition. Tutti gli utenti della Enterprise e della Professional Edition possono utilizzare l’applicazione gratuitamente attraverso Mobile Lite. Per maggiori informazioni consulta https://www.salesforce.com/mobile/lite.

Un blog con alcuni screenshot è disponibile al link http://blogs.salesforce.com/

Informazioni su salesforce.com

Fondata nel 1999, salesforce.com è il leader del cloud computing per le aziende. Le tecnologie cloud social e mobile di Salesforce.com consentono alle aziende di trasformarsi in aziende clienti mettendo in contatto clienti, dipendenti, partner e prodotti in modi del tutto nuovi. La piattaforma e le applicazioni dell’azienda, basate sull’architettura multitenant in tempo reale di salesforce.com, sono in grado di rivoluzionare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività di vendita, assistenza, marketing e innovazione.

• Fai crescere la tua attività con l’applicazione di vendita numero 1, Salesforce Sales Cloud
  • Offri un servizio clienti sorprendente con l’applicazione di servizi numero 1, Salesforce Service Cloud
  • Ascolta, coinvolgi, pubblicizza e misura il marketing su social network con l’applicazione numero 1 per il social marketing, Salesforce Marketing Cloud
  • Sviluppa e offri applicazioni social e per dispositivi mobili con Salesforce Platform. Amplia il tuo successo grazie a AppExchange, il marketplace leader mondiale per le applicazioni aziendali.

Qualsiasi servizio o funzionalità non rilasciati a cui si fa riferimento in questo o in altri documenti di carattere pubblico non sono al momento disponibili e potrebbero non essere forniti in tempo o non essere mai forniti. I clienti che acquistano le applicazioni salesforce.com devono basare le loro decisioni di acquisto sulle funzionalità attualmente disponibili. Salesforce.com ha la sede principale a San Francisco, con uffici in Europa e in Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo "CRM". Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.salesforce.com oppure chiama il numero verde 1-800-NO-SOFTWARE.