Salesforce.com scelta da organizzazioni Fortune 500 per implementazioni di CRM on demand su larga scala

Salesforce.com selezionata per le 4 più grandi implementazioni aziendali di CRM on demand per migliaia di utenti
21 luglio, 2004 - Salesforce.com (NYSE: CRM), leader tecnologico e di mercato nel Customer Relationship Management (CRM) on demand, ha annunciato oggi che la propria soluzione salesforce.com è stata scelta per implementazioni su scala aziendale di CRM on demand da Automatic Data Processing, Inc e Corporate Express, Inc, società del gruppo Burhmann. Entrambe le aziende hanno già iniziato l'implementazione di salesforce.com, per un rilascio previsto a migliaia di utenti. Insieme alle implementazioni già annunciate in SunTrust Banks e SunGard, di circa 2000 e 1000 utenti rispettivamente, i quattro accordi citati rappresentano ad oggi i più grandi rilasci mai annunciati di CRM on demand.
"Dopo un periodo di prova iniziale di salesforce.com ci siamo resi conto che i team che lo utilizzavano erano in grado di aumentare la propria produttività", ha dichiarato Mark Newhall vice president, customer care and quality systems di Corporate Express. "Salesforce.com è diventato immediatamente una componente fondamentale della nostra iniziativa Integrated Sales Team, uno dei progetti strategici dell'azienda per quest'anno. Non vediamo l'ora di completare l'implementazione di salesforce.com per i nostri team di vendita e di supporto ai clienti, raggiungendo un totale di 3.000 utenti in 33 divisioni".
In entrambi i casi, salesforce.com è stato inizialmente valutato con successo in una divisione dell'azienda, oppure su un'area geografica definita, e quindi esteso a tutta l'organizzazione per un rilascio globale.:
» "Nell'autunno del 2003, Automatic Data Processing (ADP) ha dato il via a un progetto pilota di salesforce.com nella propria divisione Major Accounts. Sulla base del successo del progetto pilota, ADP ha quindi esteso l'implementazione ad altre divisioni di Employer Services e alla divisione Claims Services, con l'intento di estenderla a tutta l'azienda nei prossimi 2 anni
» "Corporate Express, uno dei più importanti fornitori business-to-business al mondo di prodotti e servizi per ufficio e computer, ha valutato salesforce.com lo scorso anno
Entrambe le implementazioni sono state portate avanti in più fasi, e hanno dato un ritorno sul fatturato nel momento stesso in cui il servizio è stato attivato.
"Siamo molto contenti di essere stati scelti da queste importanti società Fortune 500 per l'implementazione in tutta l'azienda del Customer Relationship Management on demand", ha dichiarato Marc Benioff, presidente e CEO di salesforce.com. "Salesforce.com è stata scelta per le quattro più grandi implementazioni mai annunciate di Customer Relationship Management on demand per migliaia di utenti in grandi aziende. Non vediamo l'ora di lavorare con questi nuovi clienti e di espandere l'implementazione di salesforce.com, dando loro la possibilità di condividere e gestire informazioni sui clienti in tutta l'organizzazione".
(2.865 battute)

Informazioni su salesforce.com

Fondata nel 1999, salesforce.com è il leader del cloud computing per le aziende. Le tecnologie cloud social e mobile di Salesforce.com consentono alle aziende di trasformarsi in aziende clienti mettendo in contatto clienti, dipendenti, partner e prodotti in modi del tutto nuovi. La piattaforma e le applicazioni dell’azienda, basate sull’architettura multitenant in tempo reale di salesforce.com, sono in grado di rivoluzionare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività di vendita, assistenza, marketing e innovazione.

• Fai crescere la tua attività con l’applicazione di vendita numero 1, Salesforce Sales Cloud
  • Offri un servizio clienti sorprendente con l’applicazione di servizi numero 1, Salesforce Service Cloud
  • Ascolta, coinvolgi, pubblicizza e misura il marketing su social network con l’applicazione numero 1 per il social marketing, Salesforce Marketing Cloud
  • Sviluppa e offri applicazioni social e per dispositivi mobili con Salesforce Platform. Amplia il tuo successo grazie a AppExchange, il marketplace leader mondiale per le applicazioni aziendali.

Qualsiasi servizio o funzionalità non rilasciati a cui si fa riferimento in questo o in altri documenti di carattere pubblico non sono al momento disponibili e potrebbero non essere forniti in tempo o non essere mai forniti. I clienti che acquistano le applicazioni salesforce.com devono basare le loro decisioni di acquisto sulle funzionalità attualmente disponibili. Salesforce.com ha la sede principale a San Francisco, con uffici in Europa e in Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo "CRM". Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.salesforce.com oppure chiama il numero verde 1-800-NO-SOFTWARE.